La Valigeria

Benvenuto Visitatore

Come scegliere bene la borsa portadocumenti

La borsa portadocumenti è una compagna di tutti i giorni. Mentre è facile sceglierla per noi stessi, molto spesso abbiamo difficoltà nella selezione se dobbiamo acquistarla per qualcun altro.


I criteri generali che ci possono guidare sono:








f93724d033ed476fa2daaa757fa4651e Mantella%20BenemeritaMedia 9OVBOSlR79sabwclcgOgTOdL_400





La Dimensione

è normalmente legata all’altezza della persona o alla dimensione del PC normalmente usato . La misura di riferimento è data dalla larghezza della borsa: così si parla di 46 cm, 44 cm, 42 cm, 40 cm indicando la larghezza, mentre le altre misure derivano di conseguenza.

Se si sceglie un modello grande la doppia chiusura anche se meno comoda ha una tenuta migliore (vedi per una cartella grande: http://www.lavaligeria.com/borse-portadocumenti-24-ore.asp?tipo=portapc16_17 ; per una cartella media: http://www.lavaligeria.com/borse-portadocumenti-24-ore.asp?tipo=portapc14_15 ; per una cartella piccola: http://www.lavaligeria.com/borse-portadocumenti-24-ore.asp?tipo=portapc14 ).


Il numero dei soffietti:


è spesso inversamente proporzionale all’età: persone più adulte preferiscono spesso cartelle più sottili poiché , contenendo meno cose, sono più leggere. 42684c540ea3b937b99c10f42e0835a4roncatonewbiz1121


L’immagine

Una cartella più formale è indicata per una persona razionaleca1425pq


Una cartella meno classica piace a una persona più estrosa negli studi, nel lavoro o nel vestire, ecc.
865




Una cartella senza manici , chiamata MESSENGER , è adatta ad una persona casual.



Uno ZAINO è comodo per chi vuole o deve avere le mani libere mentre si sposta

(vedi: http://www.lavaligeria.com/vendita-valigie-trolley.asp?tipo=zainiportapc )

Una cartella a DUE MANICI è più leggera, più pratica ( poiché in assenza di patta , si accede direttamente alle cose) e si inserisce meglio nelle moto6182

E’ spesso scelta dalla clientela femminile.


La DOPPIA CHIUSURA , oltre che influire sull’estetica, garantisce una tenuta maggiore.6183



Esistono poi PORTA PC e DOCUMENTI CON RUOTE

(vedi: http://www.lavaligeria.com/borse-portadocumenti-24-ore.asp?tipo=borseruote )

Molti hanno anche un minimo spazio per il vestiario, cosa che li rende perfetti per i brevi viaggi di lavoro.



Per quanto riguarda il prezzo, anche all’interno dello stesso marchio, questo è direttamente proporzionale alla qualità complessiva del prodotto.



Per esigenze più particolari non esitate a contattarci all’indirizzo e-mail: info@lavaligeria.com , Vi risponderemo al più presto

(RICORDATEVI: per ben consigliarvi comunicateci altezza, età, professione, titolo di studio ed eventuali esigenze particolari di chi utilizzerà la borsa portadocumenti e dateci una indicazione sull’importo di spesa previsto!)